La spiaggia di San Lazzaro

Molti passando per via Caselle avranno notato un nuovo capannone azzurro al lato della strada dove prima erano i campi da calcetto. Incuriosito un pomeriggio ho deciso di andare a vedere di cosa si trattava.

SBA1Si accede dal parcheggio del bowling e si entra da una porta girevole, una volta dentro sono rimasto stupito, ci sono dei campi da beach volley! La sabbia è finissima e prima di entrare vi è una zona relax in parquet con dei tavolini e dei divanetti. Il personale è estremamente cordiale e, nonostante io fossi li solo per dare un’ occhiata hanno risposto a tutte le mie curiosità senza fretta e mi hanno mostrato i prezzi (tutti molto accessibili).

All’interno ci sono sei campi con l’altezza delle reti variabili per il beach volley e per il beach tennis, la sabbia è stupenda e perfetta per giocare! Mi hanno poi mostrato gli spogliatoi (con docce) nuovissimi.

All’interno della Savena Beach Arena inoltre vi sono corsi sia di Beach Volley che di Beach Tennis con insegnanti campioni d’Italia.

SBA

Ma la vera novità è il Calcio in Bolle! giocare a calcio su sabbia stando dentro a palle gonfiabili in un capo grande come tre campi da beach volley!

Dopo aver visto tutta la struttura ci siamo seduti con i proprietari nell’area relax e gli ho potuto rivolgere qualche domanda:

Perché avete scelto proprio San Lazzaro?

per soddisfare una esigenza molto sentita; sono tantissimi, infatti, gli appassionati di sport su sabbia che abitano a San Lazzaro e comuni limitrofi, che non vedevano l’ora che fosse aperto un centro vicino e facilmente raggiungibile.

Come si fa a prenotare un campo?

È sufficiente telefonare alla nostra segreteria al n. 051454771, o al n. Cell. 3349568734. A breve sarà anche possibile, per i nostri clienti fidelizzati, prenotare i campi online.

Siete aperti da poco più di due settimane, avete già dei clienti affezionati?

Si, i clienti che hanno sottoscritto la nostra Fidelity Card sono già oltre 130 è questo è per noi motivo di grande soddisfazione.

Volete dire qualcos’altro ai nostri lettori?

Innanzitutto vi invitiamo a venire a visitarci; se il centro vi piacerà, e su questo non abbiamo dubbi, cominciate a frequentarlo: non ne rimarrete delusi, perché da noi e con noi, come recita il nostro slogan, …don’t worry, Beach happy!!!

Domenica 29 Marzo alle 14:00 ci sarà l’inaugurazione a cui prenderà parte anche il sindaco di San Lazzaro con rinfresco!

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere:

alla pagina Facebook Savena Beach Arena

al sito web Savena Beach Arena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...