SUCCEDE A SAN LAZZARO: UMARELL CAPO CANTIERE PER UN GIORNO

Ebbene sì, il Sig. Franco Bonini pensionato, ha vinto il premio per il miglior osservatore del cantiere stradale, e parliamo di un cantiere d’eccezione! Si tratta infatti dei lavori per il cantiere BOBO di San Lazzaro, proprio nel centro del Paese.

Il simpatico concorso, indetto dall’Amministrazione comunale alla partenza dei lavori, consisteva nel mandare al Comune foto degli Umarells (per chi non sapesse il bolognese: osservatore doc di lavori stradali, solitamente pensionati come vuole la tradizione) intenti a controllare l’andamento dei lavori, la stesura dell’asfalto, la profondità delle buche, ecc…

Il Sig. Bonini ha vinto e questa settimana è stato premiato alla presenza del Vice-Sindaco Claudia D’Eramo e dell’Ing. Monzali di TPER per la migliore foto. Come premio è stato nominato Capo Cantiere per un giorno avendo l’onore di compattare l’asfalto guidando il “Tifone”, il gigantesco rullo solitamente usato solo dagli addetti ai lavori.

Bonini è stato ospite della trasmissione Caterpillar su RADIO 2 per raccontare la sua esperienza di Umarell di San Lazzaro di Savena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...