Le notizie della settimana ! LUTTO PER LA MORTE DI NAPOLEONE, RUBINETTI A SECCO

val imagesF3DAQ50Ta cura di Stefano Rimondini

4/8/2015 – PACKAGING PIU’ LEGGERI PER LA VALFRUTTA Conserve Italia, azienda di San Lazzaro,  ha mantenuto l’impegno a ridurre le emissioni di anidride carbonica su tre dei suoi prodotti pomo imagesJ5X6XU48di punta, tagliando il 19% delle emissioni di anidride carbonica in tutto il ciclo di vita del packaging della polpa di pomodoro Valfrutta.

tubi imagesB0W98FJ04/8 – Si rompe una tubatura, rubinetti a secco in via Emilia

E’ stata una perdita d’acqua tra la via Emilia e via Kennedy la causa dei disagi rubinetti untitledregistrati da lunedì a San Lazzaro. L’acqua è andata via improvvisamente, e i lavori sono continuati  più del previsto perché ci sono stati problemi per scavare e raggiungere il guasto. Tanto che da mercoledì 5 agosto è stato chiusa al traffico Via Kennedy,in ingresso dalla Via Emilia.

risto imagesCFHV58Q64/8 – E’MANCATO NAPOLEONE, TITOLARE DELL’OMONIMO RISTORANTE DI VIA GENOVA ANGOLO VIA   ARNO A BOLOGNA

Ha ricevuto l’addio e gli onori dai molti buongustai e soprattutto amici che lo hanno voluto ricordare, Napoleone, nella vita Ezio Neri, che per molti decenni ha visto passare nel suo ristorante migliaia di persone, tra le quali molti vip. Anche i nap imagesQ3QI83WMsenza tetto che trascorrevano l’Epifania nel ristorante con Lucio Dalla che ogni tanto si metteva ai piano e via con le canzoni e uscivano poi con il panettone e con altri prodotti nel cesto. Laura Pausini ha cantato da Napoleone, per la prima volta, a 8 anni. E a 16, in marzo, pausini untitledil giorno del suo compleanno, chiese il microfono e si esibì davanti a Lucio Dalla e ad altri grandi artisti. Un personaggio inimitabile, la stragrande maggioranza dei bolognesi e dei tiratardi di tutta la città lo hanno conosciuto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...