Le notizie della settimana ! RIAPRE PONTE PARCO DEI CEDRI, 4 MILIONI DI EURO VINTI IN VIA JUSSI

a cura di Stefano Rimondini

chiesa untitled8/9/CHIESA DI SAN LAZZARO: il cappellano diventa parroco di Mirabello Don Roberto Castaldi, finora cappellano della Parrocchia di San Lazzaro, guidata da Monsignor Domenico Nucci, sarà il nuovo parroco di Mirabello (Fe). E’ stato recentemente nominato dal cardinale arcivescovo Carlo Caffarra. Don Roberto è stato ordinato nel 2009, è laureato in chimica industriale, ha avuto esperienze lavorative e svolto il servizio civile alla Casa della Carità di Corticella, poi la decisione di entrare in seminario. Ha svolto servizio come diacono nella parrocchia di San Silverio di Chiesanuova e come cappellano a San Cristoforo di Bologna.

corte !cid_7056A05C-CFF3-48A3-B66B-73DE0EDF7566 10/9Crossover alle radici del blues.  Mr. Blue Band, di Giorgio Cavalli e Felice del Gaudio. Chitarra e voce, basso e contrabbasso e batteria per questo gruppo che riporta alle radici della musica afro-americana e rende omaggio anche ai migliori interpreti del blues italiano. Appuntamento il 10/9 alle 21, sul palco del Chiostro del Palazzo comunale di San Lazzaro di Savena.

11/9Piccoli grandi Cuori in festa . Domenica 13 settembre l’Associazione PICCOLI GRANDI CUORI sarà presente con iniziative ludico-creative al parco della Resistenza, lato circolo ARCI, per sensibilizzare la cittadinanza sul delicato tema delle cardiopatie congenite e consegneranno un defibrillatore alle Scuole Pezzani. La mission dell’associazione è dare il 100% di sostegno alle famiglie e ai bambini che sono ricoverati nel reparto di Cardiologia dell’Ospedale S.Orsola-Malpighi, un’ eccellenza del territorio e polo di riferimento anche a livello europeo. Sarà anche presentato il nuovo Polo dei Cuori che sarà inaugurato il 19 settembre in via Marco Polo a Bologna. Domenica 13/9/2015 dalle 11 alle 17.30, sport, dimostrazioni, truccabimbi, assemblee, percorsi-gioco e discussioni animeranno il grande parco.

cedri PRIMA !cid_95D3164B-0371-4546-84DA-630933F3DECA - Copia11/9 – PARCO DEI CEDRI: RIAPRE IL PONTE

Ora Bologna è più vicina, il ponte di legno che collega San Lazzaro con il Parco dei Cedri ci comunicano che  è stato riaperto. I lavori di ponte dopo IMG_2481 - Copiaponte sera !cid_A2988CCD-85A9-463B-BAE3-D333FCB6AE39messa in sicurezza sono costati 40mila euro a carico metà del Comune di San Lazzaro e metà del Comune di Bologna. Cittadini, pedoni e ciclisti potranno usufruire nuovamente della passerella.

11/9 – GRATTA E VINCE QUASI 4 milioni di EURO, NELLA TABACCHERIA DI VIA JUSSI

gratta e vinci imagesQDCFEM2ZGratta un biglietto della serie “Mega turista per sempre” e vince quasi 4 milioni con soli 10 euro   uno sconosciuto, che ha acquistato il biglietto nella tabaccheria di Via Jussi 28. Il giocatore di San Lazzaro, incasserà 3milioni e 900mila euro, e come da regolamento potrà avere denaro untitledsubito 200mila euro in contanti, 15mila euro al mese per 20 anni e un bonus finale di altri 100mila euro da riscuotere nel 2035. Si spera che la DEA BENDATA abbia aiutato una famiglia bisognosa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...