Le notizie della settimana ! Slot vietate nei Centri Sociali, bando per Giovani Talenti Creativi

slott untitleda cura di Stefano Rimondini

14-11-2015 – LINEA DURA SUL GIOCO D’AZZARDO SLOT VIETATE NEI CENTRI SOCIALI.

L’Amministrazione comunale con una delibera di Giunta vieta la presenza delle slot machine nei centri sociali di San Lazzaro. Restano ancora al Circolo ARCI Bellaria e il responsabile dichiara che il loro utilizzo è monitorato affinché non ci siano persone che esagerano, e che le macchinette resteranno fino alla fine del 2016, quando scadrà il contratto con i fornitori.

20/11/2015 – Giovani: a San Lazzaro bando da 30 mila euro per sostenere “talenti creativi”. Il bando “Giovani talenti creativi” è promosso dall’amministrazione comunale. Potrà essere un’installazione o una performance un murales o una pièce teatrale: chiunque, singoli artisti o gruppi, voglia mettere alla prova il proprio talento creativo da oggi ha un’opportunità in più.

libro untitled25/11/2015 – Violenza alle donne: a San Lazzaro 365 giorni NO.  Il 21 novembre 2015,Matilde D’Errico è venuta a San Lazzaro per presentare il libro “L’amore criminale”, che della trasmissione di cui è ideatrice riunisce le storie più rappresentative, con il taglio che contraddistingue il format tv: niente retorica, nessuna drammatizzazione,solo i fatti, solo per aiutare e far emergere le storie.

Il 25 novembre 2015 alle 18, D'Errico untitledin occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, consiglio comunale straordinario aperto alla cittadinanza, in Sala di Città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...