Le notizie della settimana ! Uomo investito alla Stazione di San Lazzaro

trenoa cura di Stefano Rimondini

11/12 Uomo investito dal treno. Circolazione ferroviaria sospesa per un’ora sulla linea Bologna-Rimini per accertamenti giudiziari, in entrambe le direzioni di marcia, in seguito all’investimento mortale di un uomo di mezza età, probabilmente un senza fissa dimora, avvenuto mentre un treno ad alta velocità,  stava transitando nella stazione di San Lazzaro.

furto untitled12/12 Doppio colpo all’azienda Camorak. Il blitz nonostante le telecamere, doppio colpo all’azienda di cosmetici Camorak di Via Della Tecnica a San Lazzaro, a pochi giorni l’uno dall’altro. Ignoti sono riusciti a introdursi nello stabile forzando la porta d’ingresso, e dopo pochi giorni è stata ripetuta l’intrusione nei locali dell’azienda. I ladri però furto 2 imagesTSQ782N6sono stati disturbati dal  sistema d’allarme, collegato direttamente alla stazione dei carabinieri: 10mila euro  il resoconto dei danni, un pc e svariate scatole con prodotti di cosmetica bio di alto valore. Le immagini sono al vaglio degli inquirenti.

umarel 121/12 Vita da controllore di cantieri. Franco Bonini, classe 1935 residente a San Lazzaro, è un pensionato vedetta, premiato come «Umarell» dell’anno. Nella vita faceva il rappresentante e  dal 2000, da quando è andato in pensione ha iniziato a dedicare molto del suo tempo ad osservare e segnalare al Comune quello che non funziona o è da migliorare. Il “lavoro” umarel 2 images5YN0GUI6inizia alle 9 del mattino. Esce in strada per la passeggiata e ritorna a casa alle 12.45. In quattro ore percorre circa sei chilometri. Osserva e segnala. Un comportamento esemplare che dovrebbero imitare in molti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...