LA BELLEZZA A BOLOGNA

SIES header

di Stefano Rimondini

SIES IMG_1441Gli Italiani vogliono sempre più bellezza. Il settore è in forte crescita, come  sta preannunciando l’allestimento del Cosmopof per il prossimo 20 e 21 marzo. Nel week end appena concluso, a Bologna si è tenuto il 19° Congresso Internazionale di Chirurgia e Medicina Estetica organizzato dalla SIES a Bologna, per l’occasione abbinato alla tredicesima edizione di Sclerotherapy, il Simposio Internazionale di Flebologia. Le performance, espresse da grandi numeri, sies viso untitledsono incredibili : 3.500 i frequentatori al giorno; 286 le relazioni presentate nelle 8 sale che hanno ospitato, al Palazzo dei Congressi, la tre giorni congressuale; 120 le aziende che hanno proposto le rispettive eccellenze occupando i 4.500 metri quadrati destinati agli stand; 9 le sessioni impreziosite dai collegamenti televisivi in diretta con il Poliambulatorio MULTIMED; 15 i collegamenti internazionali via web con specialisti di stanza in Belgio, Cile, Francia, Germania, Grecia, India, Polonia e Stati Uniti.

SIES IMG_1449Dal 26 al 28 febbraio, la “Bellezza” ha fatto tappa a Bologna, nella nuova location – il Palazzo dei Congressi, cuore del quartiere fieristico bolognese – che da quest’anno ospita i due importanti avvenimenti. Nelle sale e negli stand sono stati presentati nuove tecniche e nuovi dispositivi per rendere Chirurgia e Medicina Estetica sempre più vicine alle esigenze della gente e, soprattutto, sempre più “friendly”. Grazie alla ricerca scientifica, infatti, il bisturi ha ceduto il passo alle tecniche sempre meno invasive e sempre più personalizzabili, SIES VISOimagesNFGQNY2Zper offrire a ogni utente il miglior risultato possibile e personalizzato.

A ciascuno la sua bellezza, quindi, grazie a medici sempre più preparati e a prodotti sempre più raffinati. Cosmoprof e Congresso internazionale di Medicina Estetica a Bologna, a distanza di 20 giorni. La Bellezza è di casa, sotto le Due Torri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...