Le notizie della settimana! REALIZZATO IL MURALE PIU’ GRANDE DI SAN LAZZARO, RINASCE IL P.C.I. AL CIRCOLO BELLARIA

29 imagesa cura di Stefano Rimondini

21/6/2016- SCHIANTO IN MOTO, ERA NIPOTE DEL PROPRIETARIO DEL PALAZZO ALBERGATI, IN VIA SARAGOZZA. Aveva 21 anni Nicolò Bersani, e una grande passione: la moto. Il ragazzo, per ragioni che Forse non sapremo mai, è caduto dalla moto in via dei Colli e una Smart che proveniva in senso opposto l’ha travolto. Nicolò era il figlio di Paolo Bersani, e nipote di Camillo, l’anziano proprietario 29di Palazzo Albergati di via Saragozza. Ieri, appena appreso dell’incidente, Arthemisia, la società che ha organizzato la mostra su Barbie, ha deciso di chiudere subito il palazzo e la mostra, riaperta al pubblico sabato.  Da un paio di mesi andava quasi tutti i giorni a dare una mano ai due soci della Sbkorse di San Lazzaro, un’officina in cui si preparano anche le moto da corsa.

292929 untitled21/6/2016-       Un giovane che in 48 ore ha realizzato il murale più grande della città di San Lazzaro. Un murale lungo 18 metri e alto 6: Fabio Del Monte, 28 anni, in arte è Fabieke. Vincitore del bando comunale Giovani talenti creativi, ha dato vita con un murales, alla parete della palestra Rodriguez nel Parco della Resistenza.il giovane, è il vincitore del bando comunale Giovani talenti creativi ed è già noto per essere l’autore di un murale che rappresenta Lucio Dalla su una serranda della città.

22/6/2016- Tre eventi in una serata A SAN LAZZARO.29292929 untitled  TRE EVENTI in una serata in località Cicogna, a San Lazzaro, in via della Meccanica L’apertura di due nuove attività costituirà l’avvio del nuovo polo commerciale: sono il Ginger Moon restaurant bar e il nuovo punto vendita uomo e donna di PJ Factory abbigliamento.

29 29 untitled23/6/2016 – Venerdì 24 giugno ore 19.00, al Malaita Cafè di San Lazzaro di Savena,  Nuova location,  per inaugurare l’Aperidog estivo! Ospite della serata sarà PET’S DREAM- Street Shop che omaggerà tutti i 4 zampe presenti con biscottini naturali! Pet’s Dream è un importante professionista del mondo cinofilo perché offre una selezione di alimenti.  Ad arricchire la serata la presenza di “weekend da cani”, manifestazione cinofila che si svolgerà il 1 e 2 ottobre in Trentino, che metterà in palio un pernottamento presso uno degli alberghi convenzionati con Weekend da cani

29 untitled23/6/2016 – Tre giorni di Assemblea costituente nazionale con 571 delegati e rinasce il PCI all’Arci di San Lazzaro. Sventolio di bandiere rosse con falce e martello  in via Bellaria, dopo la “svolta” del 1989 alla Bolognina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...