Tempo di amichevoli. Ecco i risultati.

a cura di Dario Mastrogiacomo

basketballPer la Serie C Gold maschile, il BSL San Lazzaro ha incontrato nel precampionato il New Flying Balls di Ozzano. (Il campionato partirà il 2 di Ottobre) La partita è terminata con il punteggio di 50-67. Il derby dell’Idice va quindi ad Ozzano. In precedenza i “Cinghioss” si erano imposti a Castenaso  per 74 a 69.

volleyLa Coveme San Lazzaro, squadra che milita in B1, ha vinto facilmente il triangolare a Imola con un doppio 3 a 0 contro il Csi Clai Imola e il Team 80 Gabicce, squadre entrambe di B2. Sabato 24 la Coveme sarà invece a Trento per proseguire il cammino agonistico protagonista di un triangolare contro il Volley Argentario e Le Ali Padova.

baseball

Squadre impegnate nella Coppa Emilia, Di seguito il commento delle gare tratto dal sito del San Lazzaro 90 Baseball.

“…Il programma del fine settimana è il seguente: sabato 24 l’U21 sfiderà i Redskins in quel di Imola alle 16.30; domenica 25 alle 10 i Cadetti saranno di scena a Pianoro mentre i Ragazzi ospiteranno gli Athletics al Parco della Resistenza. Domenica pomeriggio il clou con la fase finale della squadra Esordienti, a partire dalle 15 al campo Spada di Casteldebole.

Qui di seguito i risultati delle prime sfide:

Esordienti – I piccolissimi hanno ben figurato e si son qualifcati per la fase finale con 3 vittorie (8-7 contro Ferrara, 16-1 su Minerbio e 20-8 contro i Dustbins) e una sconfitta  (13-4 ad opera degli “Scriccioli” della Fortitudo).

Ragazzi – Grande crescita della “Banda Arnò” che dopo una dura gavetta in campionato affronta le due formazioni pari età della Fortitudo dando vita a due incontri tirati uno perso 12-10 contro i “Falchetti” e uno vinto 9-8 all’extra inning contro gli “Aquilotti”. Grande soddisfazione per tutti alla luce dei passi da gigante che i ragazzi hanno compiuto in difesa. Una grande iniezione di fiducia.

Allievi – Due vittorie per la squadra guidata da manager Bardasi che il 10 settembre ha esordito contro la Fortitudo “A” portando a casa una vittoria prestigiosa per 7-6. Nella seconda giornata, il 17 settembre larga vittoria per 15-1 sul Minerbio. Turno brillantemente superato con due vittorie su due.

Cadetti – Una sola partita giocata e vinta contro Minerbio per 11-2 e senza giocare l’ultimo nostro attacco. Inizio dormiente della difesa che regala due punti, poi la squadra si scuote e viene fuori l’orgoglio dei giorni migliori. Un Lenti in gran spolvero e la ritrovata difesa non subiscono più punti ed è festa.

Under 21 – Esordio con sconfitta di  misura contro il Castenaso per 4-3 il 10 settembre. Il secondo incontro vede i nostri opposti ai Goti di Godo. La partita vede gli avversari avanti per 3-0 al primo inn, poi un bel doppio di Jack Lucchini porta a casa due punti che ci avvicinano agli avversari, successivamente ancora un allungo dei forti avversari ma nel finale l’epilogo a sorpresa. All’ultimo nostro attacco il loro terzo lanciatore va in crisi, ci troviamo in fiducia con le basi piene e un solo eliminato, entra un punto per noi e il manager avversario procede ad una seconda visita sul monte, l’arbitro fa quindi presente che il lanciatore deve abbandonare il campo ma il Godo ha già effettuato tutti i cambi e perde la partita.”

Fonte:  www.sanlazzaro90baseball.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...