INCONTRI SULLA SEDUZIONE…

In psicologia e sociologia, e nel linguaggio comune, per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un’altra, deliberatamente o inconsapevolmente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale. Il termine deriva dal latino se-ducere e significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal retto cammino”. Coerentemente con la sua etimologia, il termine può conservare una valenza negativa (tentare qualcuno a far qualcosa che non vorrebbe normalmente fare), ma viene anche usato in senso neutro o positivo (affascinare).

Siete sicuri di saper comunicare alla persona amata ciò che realmente sentite per lui/lei? Sapete capire con certezza se il vostro lui o lei corrisponda i vostri sentimenti? Se avete dubbi sulla vostra capacità comunicativa o semplicemente siete interessati all’argomento del come comunicare fra i generi vi aspettiamo al “Circolo Il Fossolo” in viale Felsina n.52 a Bologna.

Dal 24/01 si terranno degli incontri tematici mediati da figure professionali di psicologo e formatore per approfondire il tema della comunicazione efficace, in modo particolare sarà data importanza alla dimensione della comunicazione di genere con lezioni frontali ed esercitazioni pratiche.

Da non perdere: il giorno 14/02  alle ore 21.00  si terrà  “IN-CONTRO MASCHI E FEMMINE” con speed-date finale e buffet. Il tutto gestito e mediato dalle figure professionali di riferimento.

Per richiedere qualsiasi informazione potete scrivere nei commenti oppure inviare mail a: alessandra.negroni@tiscali.it e verrete contattati.

Vi aspettiamo e… passate parola 😉

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...